Read Il sentiero dei profumi by Cristina Caboni Free Online


Ebook Il sentiero dei profumi by Cristina Caboni read! Book Title: Il sentiero dei profumi
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 1.11 MB
ISBN: 8811682916
ISBN 13: 9788811682912
City - Country: No data
Loaded: 1592 times
Reader ratings: 7.7
The author of the book: Cristina Caboni
Edition: Garzanti
Date of issue: May 8th 2014

Read full description of the books:



Il profumo è il sentiero. Percorrerlo significa trovare la propria anima.
Elena non si fida di nessuno. Ha perso ogni certezza e non crede più nell'amore.
Solo quando crea i suoi profumi riesce ad allontanare tutte le insicurezze. Solo avvolta dalle essenze dei fiori, dei legni e delle spezie sa come sconfiggere le sue paure. I profumi sono il suo sentiero verso il cuore delle persone. Parlano dei pensieri più profondi, delle speranze più nascoste: l'iris regala fiducia, la mimosa dona la felicità, la vaniglia protegge, la ginestra aiuta a non darsi per vinti mai. Ed Elena da sempre ha imparato a essere forte. Dal giorno in cui la madre se n'è andata via, abbandonandola quando era solo una ragazzina in cerca di affetto e carezze. Da allora ha potuto contare solo su sé stessa. Da allora ha chiuso le porte delle sue emozioni.
Adesso che ha ventisei anni il destino continua a metterla alla prova, ma il suo dono speciale le indica la strada da seguire. Una strada che la porta a Parigi, la capitale del profumo, dove le fragranze si preparano ancora secondo un'arte antica. Le sue creazioni in poco tempo conquistano tutti. Elena ha un modo unico di capire ed esaudire i desideri: è in grado di realizzare il profumo giusto per riconquistare un amore perduto, per superare la timidezza, per ritrovare la serenità.
Ma non è ancora riuscita a creare l'essenza per fare pace con il suo passato, per avere il coraggio di perdonare. C'è un'unica persona che ha la chiave per entrare nelle pieghe della sua anima e guarire le sue ferite: Cail. Cail che conosce la fragilità di un fiore e sa come proteggerlo e amarlo. Perché anche il seme più acerbo, quando il sole arriva a riscaldarlo, trova la forza di sbocciare.
Il sentiero dei profumi è un debutto italiano che è già un fenomeno editoriale internazionale. Conteso in patria dagli editori, è stato venduto in tutta Europa. Cristina Caboni è un'autrice che conquista ed emoziona, che commuove e stupisce. E lo fa con una storia indimenticabile sulle insicurezze dell'animo umano e sul coraggio per affrontarle. Sulle cicatrici del passato che solo l'amore più profondo può rimarginare.


Download Il sentiero dei profumi PDF Il sentiero dei profumi PDF
Download Il sentiero dei profumi ERUB Il sentiero dei profumi PDF
Download Il sentiero dei profumi DOC Il sentiero dei profumi PDF
Download Il sentiero dei profumi TXT Il sentiero dei profumi PDF



Read information about the author

Ebook Il sentiero dei profumi read Online! Cristina Caboni lives in the province of Cagliari with her husband and their three children. In addition to devoting herself full time to writing, Cristina also works for the family beekeeping business, dealing with the care of queen bees, and also enjoys cultivating a variety of roses. The world of perfumes and natural essences has been a passion of Cristina's for a long time. Her debut novel, The Secret Ways of Perfume, is a tribute to the connection between scent, memory and emotion, and was a highly acclaimed bestseller in Italy before its publication in English.


Reviews of the Il sentiero dei profumi


CALEB

Contradictory. On the one hand, it pulls in and on the other ...

GABRIEL

I keep this book in my hand and feel so happy.

MOLLY

This book is awesome!

LIAM

Phone number need to drive to protect against robots I wrote the number and downloaded no problems.

MADISON

This book is awesome!




Add a comment




Download EBOOK Il sentiero dei profumi by Cristina Caboni Online free

PDF: il-sentiero-dei-profumi.pdf Il sentiero dei profumi PDF
ERUB: il-sentiero-dei-profumi.epub Il sentiero dei profumi ERUB
DOC: il-sentiero-dei-profumi.doc Il sentiero dei profumi DOC
TXT: il-sentiero-dei-profumi.txt Il sentiero dei profumi TXT